Sconto fino al 50% sulla quota crociera* per:

• Medici

• Infermieri 

• Personale del front e back office di strutture sanitarie

• Farmacisti

• Vigili del fuoco

• Personale di laboratorio

• A tutte le loro famiglie

 La tariffa è valida per tutte le crociere, di qualsiasi durata, fino alla fine del 2021, per prenotazioni effettuate entro il 30.04.2021 .

Per prenotare contatta il tuo agente di viaggio di fiducia oppure il  nostro Contact Center.

*Termini e Condizioni:

Promo soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione; non retroattiva e valida per prenotazioni dal 31.08.2020 al 30.04.2021 su tutte le crociere fino al 31.12.2021 (esclusa MSC World Cruise).
La promozione consiste in uno sconto fino al 50% valido esclusivamente sulla quota crociera (50% per partenze fino a marzo 2021; 30% per partenze da aprile a maggio 2021 incluso; 20% per partenze da giugno a dicembre 2021. Lo sconto può variare in base alla disponibilità della crociera al momento della prenotazione).
Lo sconto è valido esclusivamente su prenotazioni individuali ed è cumulabile con le promozioni Salpiamo, SalvaEstate e SalvaEstate Plus e con lo sconto riservato ai soci MSC Voyagers Club; non è cumulabile con le promozioni da catalogo.
Lo sconto è valido anche per i possessori di Voucher Future Cruise (FCC), esclusivamente per le nuove prenotazioni effettuate dal 31.08.2020 al 30.04.2021. Lo sconto è valido esclusivamente per l’Operatore Sanitario e i/il suoi/suo accompagnatori/e che occupano la stessa cabina; nel caso di più cabine prenotate, lo sconto verrà applicato solo in quella occupata dall’Operatore Sanitario. All’atto della prenotazione potrebbe essere richiesta documentazione comprovante la qualifica professionale che garantisce l’accesso alla promozione. Per ulteriori informazioni si rimanda alle Condizioni Generali di Vendita.